Service

Contatti / Indirizzi

Informazioni per le truppe

Qui trovate una raccolta costantemente ampliata di temi, mezzi ausiliari, informazioni e indirizzi di contatto che potrebbe interessarvi in qualità di quadri di milizia o partner dell'esercito.

Mandato di trasporto

Traffico e trasporti

Ufficio Svizzera

L'Ufficio Svizzera fornisce informazioni su: ubicazioni e numeri di telefono delle truppe in servizio; numeri militari d'avviamento necessari per le spedizioni al campo (NMA)

Accesso agli atti dell'esercito

Locazione e vendita

Locazione e vendita di materiale dell'esercito e immobili

Offerte di formazione

Ufficio assistenza giuridica

L'Ufficio assistenza giuridica della Sicurezza militare evade richieste di assistenza giuridica inoltrate dalle autorità di polizia civili in caso di infrazioni alle norme della circolazione stradale.

Centro dei media digitali dell’esercito MDE

Il Centro dei media digitali dell’esercito MDE l'agenzia media centrale del settore dipartimentale Difesa per prodotti e servizi nell'ambito dell'istruzione e della comunicazione.

Annuncio di proiettili inesplosi

Centrale d'annuncio di proiettili dell'esercito svizzero

E-fattura

La fattura elettronica (e-fattura) rende possibile uno scambio rapido e senza supporto cartaceo di fatture tra l'emittente e il destinatario.

Contabilità della Truppa

La Contabilità della Truppa amministra tutto il servizio del commissariato (S com) dell’esercito.

Geografia militare e geoinformazioni

Le geoinformazioni assumono un ruolo centrale in qualsiasi operazione o esercizio militare.

Ufficio spostamento di carri armati

L'Ufficio spostamento di blindati della Sicurezza militari funge da istanza d'autorizzazione per gli spostamenti di blindati sulle strade pubbliche.

V-Login

Nell’esecuzione di V-Login, sicurezza e semplicità d’uso sono al primo posto. Con V-Login avrete a disposizione un nuovo sistema per accedere alle applicazioni del DDPS.

Che cosa fare in caso di danno

BEBECO