CUMINAIVEL è di nuovo al via
Per la gioia dei nostri lettori, è con grande piacere che Cuminaivel annuncia il suo ritorno e lancia questa nuova campagna targata 2023. E nella sua versione più classica. Infatti, come tradizione vuole, il World Economic Forum di Davos si terrà durante l’inverno e per noi è giunto il momento di andare a riprendere la « Kälteschutzjacke » dall’armadio.
09.01.2023 | CUMINAIVEL | PDG
Non più di 8 mesi fa, in un’edizione di maggio che sapeva d’estate, il nostro team riprendeva la sua attività dopo un anno di pausa forzata e raccontava del microcosmo che gravita attorno al WEF 2022. Quest’anno torniamo al lavoro durante il nostro amato mese di gennaio, il quale sembra comunque darci tregua a livello di temperature. In un quadro climatico sempre più preoccupante, almeno i militari di guardia potranno permettersi mezzo sorriso di sollievo.
Ma se il termometro rischia di essere ballerino e giocare brutti scherzi, la certezza di questo WEF 2023 è sempre la solita: Cuminaivel. Vi assicuriamo che lavoreremo duro per dare voce a tutti gli attori coinvolti in questo servizio, andando a scovare le storie più stuzzicanti e immortalando i momenti più salienti.
Problemi a montare le catene dei vostri veicoli? Abbiamo il tutorial che fa per voi. Cosa si prova a bordo di un elicottero? Scopritelo con la nostra rubrica «Unterwegs». Fatevi un giro nelle officine in compagnia di Mission Gion e imparate a conoscere più da vicino le personalità di spicco della vostra compagnia grazie ai nostri «Zwipf» e «Kopf des Tages».
È risaputo che le pause durante le giornate d’impiego possono essere lunghe e noiose. Le sigarette fanno male ai polmoni, l’alcol rovina il fegato, i social rallentano il cervello e su Netflix ormai escono solamente serie-spazzatura. Stiamo esagerando? Forse, ma ciò non toglie che un WEF non può chiamarsi tale senza Cuminaivel.
I nostri contenuti proporranno una paletta rafforzata di video, foto e reportage e saranno disponibili sui nostri diversi canali: il sito web (www.cuminaivel.ch), la Cuminaivel App, la newsletter giornaliera e le nostre pagine Facebook e Instagram.
Non c’è comunque da temere per gli appassionati della carta stampata, perché verranno realizzate anche tre diverse edizioni cartacee.
Insomma, non esistono alibi per non leggerci o guardarci. Siamo ovunque.
Buon WEF a tutti.