CUMINAIVEL | Finito!
Il 55° Forum Economico Mondiale (WEF) a Davos si è concluso venerdì. Migliaia di partecipanti e operatori dei media hanno lasciato la città. Nella località montana grigionese, la quotidianità sta lentamente tornando alla normalità. Lo stesso vale anche per i membri dell’esercito impegnati nel servizio d’appoggio: tra pochi giorni sarà il momento di tornare a casa. Anche Cuminaivel si congeda. Negli scorsi giorni e settimane, la nostra redazione ha prodotto e pubblicato numerosi articoli, video e immagini legati al servizio d’appoggio durante il WEF: dalla cerimonia di presa in consegna della bandiera del battaglione alla prova dei cani da lavoro, fino alle interviste con il presidente del Governo grigionese e il capo dell’esercito. Tutto questo e molti altri argomenti sono stati trattati quest’anno.
Tutti i contenuti di Cuminaivel sono sempre disponibili al seguente indirizzo: www.cuminaivel.ch
La redazione di Cuminaivel è sempre alla ricerca di nuovo personale. Forse anche tu sei interessato a collaborare con noi?
Cosa serve? Il servizio militare attivo, oltre a competenze ed esperienza professionale nel campo dei media e della produzione. Se sai scrivere testi giornalistici, hai un occhio attento per le immagini più belle o una mano ferma per una conduzione decisa della videocamera, sei nel posto giusto. Il primo passo per entrare nella redazione di Cuminaivel inizia qui: redaktion@cuminaivel.ch
Cuminaivel ringrazia tutte le sue lettrici e i suoi lettori fedeli e ascolta con piacere suggerimenti e feedback. Anche il prossimo anno saremo nuovamente presenti.
A tutti i membri dell’esercito in servizio d’appoggio auguriamo un buon ritorno a casa.
A pli tard nel 2026!