print preview

Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale


Contribuite al futuro dell’Esercito svizzero

Nel quadro delle iniziative strategiche, la visione diventa realtà. Alcuni dei 21 ambiti delle iniziative strategiche cercano rinforzi. Per il futuro dell’Esercito svizzero sono necessarie capacità supplementari. Capacità forse sopite in voi e che aspettano soltanto di essere realizzate. Con il vostro impegno potrete contribuire a plasmare il futuro. Approfittate delle opportunità offerte da una mansione a tempo parziale.

30.03.2022 | Comunicazione Difesa, Gaby Zimmer

1211141968
©Getty Images/iStockphoto

Il Comando dell’esercito ha deciso che, per l’ulteriore adempimento del loro mandato, i responsabili delle iniziative strategiche devono sfruttare il potenziale dei collaboratori e delle collaboratrici disponibile all’interno del settore Difesa. È a disposizione una variegata offerta di mansioni accessorie. I relativi compiti sono stati definiti in modo da consentire ai collaboratori e alle collaboratrici di continuare a gestire i loro incarichi attuali. Con l’aiuto dei superiori, potranno senz’altro essere trovate delle soluzioni e definite nuove priorità per i compiti attuali, affinché i collaboratori e le collaboratrici interessati possano fornire, per un tempo limitato, il loro prezioso contributo alle iniziative strategiche. Il mondo non si ferma mai, per le sfide del futuro sono necessari nuovi approcci.

Partecipate

Le prestazioni e le capacità auspicate, l’entità dei compiti e il periodo di realizzazione sono descritti nelle offerte regolarmente pubblicate sulla pagina web Future corner. Se un’offerta fa al caso vostro, non esitate a candidarvi. Ovviamente informerete nel contempo il vostro superiore, sottoponendogli delle proposte per una ridefinizione delle priorità. È possibile che non tutto ciò che attualmente figura nella vostra «to do list» debba essere immediatamente elaborato.

Il responsabile dell’iniziativa strategica interessata dalla vostra candidatura vi contatterà entro breve. Le condizioni quadro saranno definite d’intesa con il vostro superiore.

Il futuro dell’Esercito svizzero è di primaria importanza. Partecipate sin d’ora a quanto sarà richiesto in avvenire.


Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale