print preview Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale

Aggiornamento della ready app #teamarmee

L'aggiornamento dell'applicazione sportiva dell'esercito #teamarmee è disponibile dal 14 settembre. Il miglioramento e l'ampliamento delle sue funzionalità rendono la ready app ancora più efficace per una preparazione fisica ottimale.

15.09.2020 | Comunicazione Difesa, Anthony Favre

6930_027
(Foto: VBS/DDPS, Sam Bosshard)

Gli utenti dell'applicazione di allenamento sportivo #teamarmee possono gioire. Un suo aggiornamento e ampliamento è ora disponibile. La ready app contiene le seguenti novità:

  • Miglioramento nella misurazione della distanza per l'allenamento di resistenza.
  • Possibilità di aggiungere una dichiarazione motivazionale personale.
  • Nuove unità di formazione che includono il consumo di calorie e la distanza.
  • Promemoria delle sessioni di formazione tramite messaggi push.
  • Nuovi tutorial che illustrano ai nuovi utenti le principali funzioni.

Grazie a questi miglioramenti, gli utenti dell'app sportiva dell'esercito hanno a disposizione uno strumento ideale e costantemente migliorato per una preparazione fisica ottimale in vista della scuola reclute. In quanto una delle più efficaci applicazioni sportive in rete, la ready app #teamarmee è raccomandata anche a tutti gli atleti civili.

Ready app #teamarmee: il tuo partner ideale per l'allenamento

La ready app #teamarmee dell'Esercito svizzero offre un piano d'addestramento personale che prepara le potenziali reclute alla funzione desiderata con i più moderni metodi d'allena-mento. Da marzo 2019 è stata scaricata più di 75'000 volte. Disponibile gratuitamente nell'App Store o su Google Play.