print preview Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale

SWISSCOY informazioni della settimana dal 29.07.-04.08.2019

05.08.2019 | SWISSINT

L'ufficiale specialista Fabienne Wellinger durante l'attività quotidiana. Il settore Personale rappresenta un fulcro fondamentale all'interno del contingente.
L'ufficiale specialista Fabienne Wellinger durante l'attività quotidiana. Il settore Personale rappresenta un fulcro fondamentale all'interno del contingente.

Il settore Personale rappresenta un elemento importante all'interno del contingente. In questo ambito l'ufficiale specialista Fabienne Wellinger e la sua sostituta, sergente Nicole Sejk, si adoperano affinché tutte le questioni relative al personale vengano evase in modo ineccepibile. Si occupano, ad esempio, delle richieste, dei certificati di lavoro e delle qualificazioni e fungono da interfaccia con il Quartiere generale della KFOR nelle problematiche riguardanti gli annunci degli effettivi e gli impiegati locali. Nel loro ufficio l'ufficiale specialista Wellinger e il sergente Seijk sono sempre disponibili ad ascoltare le richieste di chiunque.

Il contingente al completo ha festeggiato il 1° agosto nel Camp Novo Selo, in cui è stazionato il National Support Element. Tra l'altro hanno partecipato ai festeggiamenti anche il comandante di corpo Philippe Rebord, capo dell'esercito, e il generale di divisione Lorenzo D'Addario, comandante della KFOR.

Previsioni meteorologiche
A inizio settimana leggera nuvolosità e temperature tra 28° e 30°C. Da metà settimana sole splendente, aumento delle temperature che sabato raggiungono il valore massimo misurato finora di 38°C.