Arrivederci al prossimo WEF
L’edizione 2023 del World Economic Forum si è ormai conclusa e con essa anche l’impiego dell'esercito per garantirne la sicurezza. I lavori di smontaggio sono pure agli sgoccioli e presto anche gli ultimi soldati e ufficiali torneranno a casa. Anche per CUMINAIVEL è arrivato il momento dell’arrivederci.
23.01.2023 | CUMINAIVEL | sa/pdg
Nelle ultime settimane, la redazione di CUMINAIVEL ha prodotto quasi sessanta minuti di materiale video, ha pubblicato 165 articoli (67 in tedesco, 50 in italiano e 48 in francese) e ha inviato dieci newsletter ai suoi 1’060 abbonati. Inoltre, sono state stampate tre edizioni cartacee, ciascuna da venti pagine. Raccogliendo emozioni e raccontando storie intriganti, anche quest’anno CUMINAIVEL ha proposto una panoramica dei diversi compiti delle forze armate al World Economic Forum (WEF).
Tutti i contenuti sono disponibili in qualsiasi momento sull'app di CUMINAIVEL oppure sul sito www.cuminaivel.ch.
Ma non temete, anche il prossimo anno la redazione di CUMINAIVEL sarà pronta ad andare a caccia di storie.
Non ci resta che dirvi: arrivederci al prossimo WEF!
E non esitate a farvi avanti. Avete una formazione in fotografia oppure scrivete articoli? Anche voi vi occupate a livello professionale di produrre video o di impaginare? Allora entrate a far parte della redazione e mettetevi in contatto con noi: redaktion@cuminaivel.ch. CUMINAIVEL wants you… for Swiss Army