print preview

Piazza d’armi di Bure

GAZ West Wpl Bure Art

L’installazione per il combattimento in località Nalé e il terreno circostante sono dotati in maniera ottimale di simulatori per l’istruzione fino a livello di compagnia rinforzata nei temi relativi ai tipi di operazioni «sicurezza del territorio» e «difesa» nonché equipaggiati dei più moderni mezzi didattici.

In quanto ambito del Centro d’istruzione dell’esercito, il comando della piazza d’armi di Bure è l’anello di congiunzione tra gli organi civili e quelli militari sul posto.

Ubicazioni

Caserma

Bure Kaserne

La caserma della truppa offre posto per oltre 1100 persone.

Padiglioni per carri armati

Bure Panzerhallen

Complessivamente la truppa dispone di 7 padiglioni per carri armati.

Centrale di controllo per l’istruzione al combattimento

Bure Leitzentrale

Nell’edificio vi sono un’aula con 250 posti, locali di lavoro per lo stato maggiore di battaglione e due centrali di controllo per SIMUG nonché SIM KIUG.

Padiglione d’equipaggiamento 14

Bure Ausrüstungshalle

In questo padiglione la truppa viene equipaggiata con il nuovo LASSIM PAB (equipaggiamento e armamento personale). Il processo di equipaggiamento è impostato in modo tale da permettere di equipaggiare completamente 600 mil (militari) entro 6 ore. Il cuore logistico del padiglione d’equipaggiamento è costituito dal deposito a scaffalature verticali alto 18 m e lungo 30 m. Il deposito offre posto per 1500 Europalette.

Sondaggio

Bure Übersicht Wpl


Badge AZH

Cdo centro d'istruzione di combattimento Ovest /
Piazza d'armi Bure
Caserma
CH-2915 Bure
Tel.
+41 58 483 51 11

Cdo centro d'istruzione

di combattimento Ovest /
Piazza d'armi Bure
Caserma
CH-2915 Bure

Mappa

Vedi mappa