SPHAIR - Talents for the sky

SPHAIR

SPHAIR scopre nuove generazioni di piloti ed esploratori paracadutisti svizzeri. I candidati vengono esaminati e preparati alla pratica da esperti nell’aeronautica civile e militare in un processo costituito da diverse tappe. Il certificato SPHAIR è un marchio di qualità del talento e dell’impegno dei candidati. È il biglietto d’ingresso per compiere il salto professionale nella terza dimensione.

Un posto di lavoro attraente in un contesto high-tech aiuti finanziari nell’istruzione dei piloti di professione – la priorità viene chiaramente data ai candidati SPHAIR!

Dal 1° gennaio 2016 le persone che seguono un’istruzione nell’ambito dell’aviazione potranno beneficiare di un aiuto finanziario sostanziale dalla Confederazione.

In prima priorità potranno beneficiare dell’aiuto a favore dei piloti di professione i candidati con una raccomandazione di SPHAIR senza limitazioni. Per i futuri piloti di professione che non dispongono di una raccomandazione senza limitazioni, sono possibili accertamenti speciali. Link


Amministrazione SPHAIR Aero-Club der Schweiz
SPHAIR
Lidostrasse 5
CH-6006 Luzern
Tel.
+41 41 375 01 06
Fax
+41 41 375 01 02

E-Mail


Stampare contatto