print preview

IT

Business Analyst, informatico/a di gestione, specialista ciber: queste sono solo alcune delle numerose funzioni in ambito IT nell'Esercito svizzero. La maggior parte di esse sono riunite nel Comando Ciber, il provider IT dell'esercito. Qui sono necessari sia giovani innovativi capaci di pensare fuori dagli schemi sia specialisti con grande esperienza.

titelbild_IT-Berufe_DE.png

Il settore IT dell'esercito fornisce prestazioni negli ambiti ciber, guerra elettronica, servizio di condotta, TIC e telematica. Molti compiti sono unici all'interno del panorama IT svizzero e le esigenze poste in materia di sicurezza e di disponibilità dei sistemi, delle applicazioni e delle piattaforme sono molto elevate. Come esempi possiamo citare l'ambito Cyber Defence e i sistemi TIC dell'esercito.

Posti liberi

Entri anche lei a far parte del nostro team! Se non ci sono posti liberi ora, crei un abbonamento di ricerca su jobs.admin.ch per essere informata/o sulle prossime offerte di lavoro.

L'Esercito svizzero forma apprendisti nel settore IT (informatico/a AFC, informatico/a degli edifici AFC, mediamatico/a AFC). Venga a dare un’occhiata!.


BAC / Cdo ciber Stauffacherstrasse 65
3014 Bern

Orario di apertura

Da lunedì a giovedì
07.30 - 12.00 e 13.00 - 17.00

Venerdì
07.30 - 12.00 e 13.00 - 16.30

BAC / Cdo ciber

Stauffacherstrasse 65
3014 Bern

Vedi mappa

ICT-Warrior-Academy_4-4-i_12

ICT Warrior Academy

Scopra le opportunità di istruzione e formazione all'interno del Comando Ciber.

Continua a leggere