print preview Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale

SWISSCOY informazioni della settimana dal 23.09.-29.09.2019

30.09.2019 | SWISSINT

Quasi 100 casse in alluminio contenenti materiale personale sono state riempite lo scorso sabato nei camp di Film City e di Novo Selo.
Quasi 100 casse in alluminio contenenti materiale personale sono state riempite lo scorso sabato nei camp di Film City e di Novo Selo.

 

Informazioni della settimana dal 23 al 29 settembre 2019

 

Il mandato del 40° contingente della SWISSCOY si avvicina pian piano al termine. Lo scorso sabato è già cominciato il trasporto del materiale personale in Svizzera. Tra il camp di Film City e quello di Novo Selo sono state riempite ben 96 casse in alluminio. Ancora una volta un'ottima pianificazione e il coordinamento si sono rivelati la base per il funzionamento di un contingente: fianco a fianco hanno collaborato la sezione di trasporto, la polizia militare e l'Air Operation Manager. «Nonostante la perfetta pianificazione, un tale compito funziona davvero solamente se ognuno collabora in maniera celere. Perciò a tutte le persone coinvolte va un grande ringraziamento», puntualizza l'Air Operation Manager, ufficiale specialista Lorenz Olgiati.

 

Previsioni meteorologiche

La prossima settimana l'estate si farà ancora sentire con tempo soleggiato e temperature che raggiungeranno i 29° C.