Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale

SWISSCOY informazioni della settimana dal 26 febbraio all'4 marzo 2018

05.03.2018 | SWISSINT

Il mobilio dell'accampamento di Prizren sarà ripartito tra i camp di Film City e Novo Selo.
Il mobilio dell'accampamento di Prizren sarà ripartito tra i camp di Film City e Novo Selo.

Gran parte dei militari della SWISSCOY che erano stazionati a Prizren sono stati trasferiti in una nuova ubicazione al nord. Sul posto rimangono tuttavia ancora 15 militari svizzeri che porteranno avanti la loro attività nell'accampamento di Prizren fino al termine del contingente e concretizzeranno varie misure edilizie nelle altre ubicazioni svizzere. In questo contesto sarà per esempio ultimata la ristrutturazione della nuova Fieldhouse del Liaison and Monitoring Team a Prizren e la Swiss House nel Camp Film City sarà dotata di un nuovo impianto parafulmine.

In seguito alla demolizione del Swiss Compound nell'accampamento di Prizren il mobilio eccedente sarà trasferito altrove. Un distaccamento composto di pionieri e conducenti di autocarri porterà armadi, tavoli e cassettoni nei camp di Film City e Novo Selo, dove questo materiale potrà essere ulteriormente utilizzato in modo opportuno.

Previsioni meteorologiche
Dopo l'ondata di freddo della scorsa settimana, il tempo sta lentamente migliorando. All'inizio della settimana si prevedono ancora piogge e, a partire da mercoledì si passerà a tempo più soleggiato con temperature fino a 15 gradi.