Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale

SWISSCOY informazioni della settimana dal 22 gennaio all'28 gennaio 2018

29.01.2018 | SWISSINT

Il sdt Nadine Rhyner fornisce informazioni alla giornalista del St. Galler Tagblatt sulla vita nel LMT.
Il sdt Nadine Rhyner fornisce informazioni alla giornalista del St. Galler Tagblatt sulla vita nel LMT.

La scorsa settimana due giornaliste hanno reso visita al 37° contingente. Si è trattato di rappresentanti del St. Galler Tagblatt e del Zofinger Tagblatt, che si sono concentrati su colloqui con vari militari della SWISSCOY provenienti dalla rispettiva regione. Hanno inoltre avuto l’opportunità di farsi un quadro degli interessanti e molteplici compiti della SWISSCOY.

Sabato scorso vi sono state delle abbondanti nevicate che hanno sorpreso anche un gruppo di pionieri: si trovavano nel Camp a Novo Selo per effettuare un ultimo sopralluogo alle nuove infrastrutture, prima di dare avvio, il 29 gennaio, al trasferimento del distaccamento d’infrastruttura. Durante il viaggio di ritorno all’accampamento di Prizren hanno dovuto dar prova di grande pazienza. Dopo aver impiegato più del doppio del tempo di viaggio previsto, sono giunti a destinazione sani e salvi.

Per il resto i militari della SWISSCOY hanno svolto i loro compiti secondo mandato.

 

Previsioni meteorologiche
Dopo le abbondanti nevicate e le temperature sotto gli zero gradi, questa settimana poterà vieppiù tempo soleggiato con temperature massime di 10 gradi.